5 CARATTERISTICHE DEL NETWORKER PRO

Tutti abbiamo due gambe, due braccia, due occhi e due orecchie eppure…

eppure il “Networker pro”, quello che ha già raggiunto i risultati che anche tu vorresti ottenere sembra avere qualcosa di più.

In effetti in questi 4 anni e poco più di attività ho esaminato con attenzione le persone che hanno raggiunto risultati straordinari in questo settore e quello che ne è venuto fuori è il fatto che TUTTI hanno delle caratteristiche in comune.

  1. MOTIVAZIONE: E’ ciò che nel Network marketing viene comunemente chiamato “il tuo perché”. La motivazione è appunto il motivo che ti spinge all’azione. E’ quella spinta che spinge a raggiungere determinati obiettivi. Ma come si passa dalla motivazione all’azione? La spinta ad agire entra in gioco quando l’organismo perde il proprio stato di equilibrio a causa di un bisogno che insorge oppure che diventa insopportabile. Questo nuovo stato porta ad agire per ristabilire l’ordine (si sà, alla fine noi uomini AGIAMO solo se siamo in uno stato di forte disagio o di necessità, potrà essere assurdo ma è così che generalmente funzioniamo)
  2. DESIDERIO: E’ quella pulsione profonda che ti spinge all’azione. All’inizio potrebbe sembrarti che questo desiderio siano i soldi e magari questo è anche effettivamente la necessità che deve essere soddisfatta con più urgenza ma se ti fermi ad analizzare un po’ più in profondità un networker pro ti renderai conto che nella maggior parte dei casi i soldi sono solo la punta dell’iceberg che invece rivela qualcosa di molto più profondo che ha a che fare con CHI SEI tu VERAMENTE.
  3. AUTODISCIPLINA: significa che non puoi pensare di diventare leader per altre persone
    se non sei prima leader di te stesso. L’autodisciplina è strettamente collegata alla motivazione e ti servirà per imparare ad ignorare desideri che sono dannosi o irrilevanti per il raggiungimento del tuo obiettivo. Diventare autodisciplinato significa imparare ad esercitare la volontà.
  4. GESTIONE DEL TEMPO:  E’ un fattore determinante e, soprattutto all’inizio è necessario focalizzarsi sulle MONEY MAKING ACTIVITIES. Questo farà la differenza tra l’arrivare a sera con la sensazione entusiasmante di essere stato produttivo oppure con quella frustrante di essere stato solo molto impegnato. Se non conosci ancora quali sono queste attività produttive di denaro nel nostro business su cui dovresti concentrarti ti suggerisco di guardare il video dall’inizio alla fine.
  5. ESSERE CAMALEONTICI:  Significa sapersi adattare alla personalità del nostro Prospect (del nostro contatto per capirci). Nel modulo n. 3 del Video Corso Network Marketing con i Social Media che è parte integrante del pacchetto completo di formazione per Networker Pro “Zero Scuse- Raddoppia il tuo Business” ti insegno come riconoscerle e e quali sono i punti forti che dovresti utilizzare per catturare subito l’attenzione. Questo e molto altro è ciò che troverai all’interno di questo pacchetto ma non lo troverai ancora per molto, SOLTANTO FINO AL 30 GENNAIO 2019.

ZERO SCUSE – Diventa un Networker Pro

0Settimane0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

Ti è stato utile? Spero di si!

Sentiti libero di condividere questo articolo sui tuoi profili Social e se vorrai lasciare qui sotto un tuo commento sarò felice di risponderti.

Con stima e affetto!

3 commenti
  1. Cristina Bullega
    Cristina Bullega dice:

    Sono pienamente d’accordo con te vi ammiro molto e il mio obiettivo è dedicarmi a Forever a tempo pieno x ora ho un lavoro che mi sta’ togliendo energie soprattutto a livello psicologico ma non mollo!!

    Rispondi
    • Marion
      Marion dice:

      Grazie Cristina, speriamo di esserti stati utili. Per prima cosa ti consiglio se non l’avessi già fatto di prenderti un po’ di tempo per quantificare precisamente di quale cifra avresti bisogno mensilmente per poter coprire tutte le tue spese vive e quindi poter diventare una networker full time. Spesso questo passaggio è sottovalutato ma io trovo che sia fondamentale. Una volta che hai fatto questo potrai capire con precisione su quali delle Money Making Activities concentrarti.
      Un forte abbraccio!

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *