COME AVERE SUCCESSO NEL NETWORK MARKETING PRIMA DI ESSERE UNA PERSONA DI SUCCESSO

Durante questa settimana ho sentito il bisogno di fermarmi e di mettere insieme questo Post perché sento molto spesso questo problema; Io e il mio compagno Marco ci siamo confrontati molto su questo tema negli ultimi giorni !

Oggi quindi parliamo di come avere successo nella nostra attività prima essere diventati delle persone di successo.

Se per caso fossi seduto leggere questo post pensando

“Cavolo, se fossi quella persona che ha già avuto successo, sicuramente avrei successo!” , allora non ci sono dubbi che faresti bene a continuare a leggere fino alla fine!

Tutti i grandi leaders ti diranno che i risultati non arriveranno prima delle giuste azioni quindi quando ci aspettiamo i risultati prima di aver fatto le azioni, che senso ha?

Eppure sento spesso dire:

“Marion, parlerò sicuramente con quella persona quando avrò avuto dei risultati importanti” …

“Marion, investirò in questa attività quando avrò successo” …

Sei per caso tu questo tipo di persona? Oppure lo hai sentito dire da qualcuno del tuo team?

Nel video training di oggi condividerò con te alcune cose che, se le metterai in pratica, ti aiuteranno ad aumentare il tuo livello di credibilità con le persone e ti aiuteranno ad essere presa/o più seriamente quando parlerai del tuo business oppure dei tuoi prodotti.

PERCHE’ LA CREDIBILITA’ E’ COSI’ IMPORTANTE 

Nel momento in cui avrai maggiore influenza e credibilità nei confronti del tuo “pubblico” avrai risultati più facilmente. Si, hai capito bene. Non ti sto dicendo che li avrai necessariamente più velocemente, ma sicuramente sarà più facile.

Hai mai visto i grandi leaders di qualche azienda di network marketing che non appena cambiano azienda si ritrovano facilmente al Top anche di quella nuova?

Questo generalmente succede perché loro hanno già costruito in passato la propria influenza e la propria credibilità con le persone a cui espongono il loro prodotto o la loro opportunità.

Non ti preoccupare se in questo momento non ti definiresti esattamente un “influencer” perché c’è speranza ma soprattutto il video che oggi ho preparato per te contiene 10 consigli molto utili.

Ti posso promettere che se applicherai ed implementerai quello imparerai nel video (e sarà sufficiente farlo con 5 dei 10 consigli) potrai aspettarti di vedere la differenza già tra 6/7 giorni!!!

Ti è piaciuto il training di oggi?

Spero di si! Se così fosse per favore condividilo con chiunque pensi che possa trarne un beneficio!

Con stima e affetto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *