COME LAVORARE CON COLLABORATORI LONTANI DA TE

Oggi voglio condividere con te dei suggerimenti che ti aiuteranno a lavorare  con i tuoi collaboratori in maniera efficace anche se non abitano nelle tue vicinanze.

Parecchie persone che ho coinvolto nel mio business le ho conosciute tramite i Social Media e molte di queste abitano da tutta un’altra parte rispetto alla verde Brianza in cui vivo io. Spesso le persone mi chiedono: “Come fai a formare e gestire una squadra di collaboratori sparsi praticamente in tutta Italia?”

Nel Post di oggi voglio dirti esattamente questo.

A molte persone potrebbe sembrare strano o particolarmente complicato, voglio dirti che in effetti nel corso dei miei tre anni e mezzo di attività ho fatto parecchie cose anche fuori zona per coinvolgere le persone e per aiutare i neo collaboratori a partire col piede giusto e a costruire il loro business; in realtà  se sei intenzionato a fare le cose seriamente e a costruire un grande business dovrai per forza di cose imparare a formare e gestire anche collaboratori che ovviamente saranno distante a km e km.

Ciò non toglie l’importanza di costruire un solido team a livello locale, anzi penso fermamente che è da lì che dovresti partire (LOCALMENTE) per poi espanderti e andare oltre il tuo territorio (GLOBALMENTE).

Nel video qui sotto condivido esattamente il modo migliore per gestire questo scenario in cui sostenere i tuoi collaboratori a  lunga distanza nel modo più potente ed  evitare di investire un sacco di tempo e denaro cercando di andare dappertutto e di essere dovunque. Credo che questi suggerimenti così come hanno aiutato me potranno aiutare molto anche te.

Ti aiuteranno i consigli di questo video? Se è così ti sarei molto grata se mi lasciassi un commento qua sotto e se lo condividessi su Facebook.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *