I FALSI MITI SUL LAVORO ONLINE

Ti è mai capitato di sentirti dire da qualcuno che non ce la farai mai a costruire una profittevole attività da casa Online? 

Io sono l’esempio che questo invece si può fare! Nel mese di Agosto ho personalmente sponsorizzato 5 nuovi membri nel mio Team (alla faccia del mese di Agosto!)  quindi sono qui per dirti oggi che ciò è possibile se sai come farlo nel modo giusto!

Ci sono in giro un sacco di montature e di falsi miti al riguardo, spesso le dicerie e i luoghi comuni però provengono dalle persone che non hanno esperienza e che non hanno avuto successo o da quelle che magari l’hanno ottenuto lavorando nella maniera tradizionale. Trovo che sia meglio invece imparare da qualcuno che ha ottenuto risultati in questo piuttosto che ascoltare chi ti dice che questo non si possa fare.

Se hai fatto come me magari hai cominciato l’attività Offline ma vorresti avere una maggiore esposizione, più contatti e un maggior coinvolgimento da parte delle persone e probabilmente se sei arrivato sul mio Blog è perché ti stai guardando in giro per cercare di capire come sfruttare gli strumenti on line.

Magari sei scettico e ti stai chiedendo “Si può fare veramente?”

Nel video di oggi ti spiego perché considero queste convinzioni dei “falsi miti” e perché sono sicura che se ha funzionato per me potrà funzionare anche per te!

Sono una convinta sostenitrice del principio della condivisione delle idee ed è per questo motivo che attraverso i miei video e le risorse gratuite che metto a disposizione mi impegno quotidianamente per darti delle informazioni di valore che se applicate possano fare la differenza fin da subito per il tuo business, sia esso di Network Marketing, di Vendita Diretta o altro.

Goditi il video e assicurati di lasciarmi un commento qua sotto per farmi sapere cosa ti è piaciuto di più.

Ci vediamo presto,

Marion Boniforti.

16 commenti
    • Marion
      Marion dice:

      Sono felice di questo Deborah!!!
      I limiti molto spesso sono soltanto nella nostra testa, se impariamo a lavorare sulle nostre credenze possiamo ottenere risultati concreti migliori!

      Rispondi
  1. Maria Francesca
    Maria Francesca dice:

    Ciao Marion. Ho visto oggi qualche tuo video e mi hai incuriosito. Io in realtà faccio network marketing ma il punto cruciale per me è intanto trovare clienti. Ovvero la gente noto non è disposta a spendere per la propria salute ma per la bellezza si. Se però i prodotti che si propongono non hanno un prezzo basso allora scelgono di comprare in negozio. Ecco. Il problema sta proprio nel fatto che i clienti spesso non vogliono spendere troppo. Mi potresti dare qualche consiglio utile? Funziona secondo te se prendendo i numeri in elenco telefonico propongo i miei prodotti. Grazie mille e complimenti per la determinazione.

    Rispondi
    • Marion
      Marion dice:

      Cara Maria Francesca,
      Io credo che il punto cruciale stia nel capire

      1) a quale target vuoi rivolgerti.
      2) che tipo di approccio intendi utilizzare cioè se intendi partire dal prodotto oppure dall’opportunità.

      Tieni presente in ogni caso che anche se decidi di partire dal prodotto e di puntare su quello lo scopo ultimo per guadagnare nel Network Marketing è quello di creare la tua rete, il famoso Network.
      Se ti limiti a consigliare il prodotto e fare raccolta ordini sarà molto più faticoso lo sforzo che dovrai fare per crescere e continuerai a dover fare affidamento solo sulle tue forze.

      Ti sconsiglio vivamente di fare quello che hai pensato di fare con l’elenco telefonico, invece ti consiglio di prenderti un po’ di tempo per approfondire il concetto del Marketing di Attrazione che è la chiave per attrarre le persone interessate invece che respingerle.

      Se hai bisogno io sono qui.
      Marion.

      Rispondi
  2. Stella
    Stella dice:

    Ciao Marion,
    ti seguo da un po, perché mi sembri un valido modello a cui ispirarsi per creare un business vincente nel network marketing.
    Mi piace la tua idea di lavorare con i social media, è quello che vorrei fare anch’io…ma non so da dove partire. Mi trovo in una situazione di stallo…devo praticamente ricominciar da zero…perché purtroppo non avendo un metodo da insegnare ai miei collaboratori, tutti siamo allo stesso livello, e capisco che non hanno fiducia in me. Questo perché io in primis, quando ho cominciato, non sapevo nulla su questo tipo di lavoro, e seguendo ciò che faceva la mia upline, mi ero risotta a fare stand in qualunque tipo di fiera o evento…con il drastico risultato che investivo soldi, tempo, ma non portavo nulla a casa…vorrei spostarmi su internet per ricominciare prchè dopo quasi 3 anni che mi sono lanciata in quest’avventura, con tutti i miei amici e parenti prossimi ho già parlato, e sono praticamente contatti bruciati…vorrei fare il salto di qualità, cominciare a guadagnare davvero qualcosa, ed essere io da esempio positivo per i nuovi partner, ma soprattutto, per non sembrare una fallita agli occhi di chi si è affidato a me ed è riuscito solo a fare la primissima qualifica…perchè io purtroppo non gli ho saputo insegnare altro.

    Spero mi risponderai…mi serve qualche buona dritta per ricominciare da zero ed essere ancora credibile

    Stella

    Rispondi
  3. elisabetta
    elisabetta dice:

    sono pronta ad imparare. Sono carica perché ho degli obiettivi impegnativi da raggiungere. E ho capito che posso contare su di te.
    a presto!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *