HAI BISOGNO DI UN LEADER?

Come sarebbe avere un miglior equilibrio nella gestione del tuo tempo tra il tempo che dedicherai alla tua formazione personale e il tempo da dedicare alle persone del tuo Team?  

E come sarebbe essere riconosciuto come un Leader dai membri della tua downline? 

Indipendentemente da quanto tempo sei nel Network Marketing è fondamentale per tutti investire parte del proprio tempo nella propria formazione e per la propria crescita personale.

Per aiutarti a fare questo è importante identificare un Leader, una figura che diventi il tuo mentore e che possa non soltanto ispirarti ma anche che possa mostrarti i passi da compiere e quale strada seguire.

Un buon leader ha sviluppato la propria leadership ma è anche capace di motivare e ispirare le altre persone.

Un buon leader è sempre UMILE e GRATO e ricorda con grande chiarezza dove si trova oggi ma soprattutto da dove arriva.

I grandi Leaders si ricordano sempre la propria identità e non amano i soldi ma amano le persone e lasciano che i soldi siano la naturale conseguenza.

Se vuoi diventare un buon Leader per i membri della tua downline:

  1. DAI SOSTEGNO : sostieni le persone ma insegna l’indipendenza. Insegna i giusti principi e lascia che le persone si governino da sole.
  2. SII STRATEGICO: sviluppa il tuo piano d’azione ancora prima di cominciare. Non dovrai mai perdere di vista il tuo obiettivo anche se certe volte sarai costretto a rivedere il tuo piano. Se stai continuando a lavorare e non stai ottenendo i risultati che desideri ti suggerisco di cambiare qualcosa, forse devi diventare più strategico.
  3. GUIDA IN PRIMA LINEA:  il leader guida con il suo esempio e si mette in gioco in prima persona. Mostra agli altri ciò che vuoi che facciano piuttosto che dirlo a parole.
  4. DEVOZIONE ALLA TUA CAUSA: dovrai essere devoto, devi amare quello che fai. Perché questo avvenga prima di tutto devi avere chiaro il PERCHE’ lo fai. Perché vuoi avere successo nel Network Marketing? Ti invito a rifarti questa domanda e a scrivere la risposta.
  5. COMUNICA: dovrai conquistarti la cosa più preziosa e più difficile di tutte: la fiducia delle altre persone. Per farlo dovrai conservare la tua integrità quindi  assicurati di fare ciò che prometti.

e in ultimo ma non meno importante:………..SORRIDI!!! 

Tutto questo puoi farlo solo se hai una buona attitudine!

Ti è piaciuto questo post? Spero di si!

Condividilo pure con chiunque pensi che possa averne bisogno e usalo pure da condividere con la tua downline.

Sarò felice di conoscerti personalmente e di conoscere la tua storia se vorrai condividerla!

A presto,

copertina new 2firma-blog-post

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *