IL METODO KISS PER UN BUSINESS AL BACIO

L’acronimo KISS significa “keep it simple stupid”. Questo sistema è divulgato nel marketing da anni ma sembra che un sacco di persone non l’abbiano ancora afferrato. La maggior parte dei business di marketing assomigliano piu’ ad una scommessa che ad una attivita’ imprenditoriale. Quando si tratta di un business gestito da casa devi assolutamente renderlo e mantenerlo semplice, soprattutto per  coloro che hanno lasciato il loro tran tran per seguire il sogno di un business che ti permette la liberta’ di gestire il tuo tempo.

Ecco 5 modi per mantenere il metodo KISS semplice nel tuo business.

1.Scegliere una strategia semplice che funziona – Sì, si vuole mantenere le cose molto semplici, soprattutto se funzionano … perchè fare le cose dolorose, dandoti un motivo in più per uscire e dire, “non funziona”? Non cercare di imparare subito troppe strategie di marketing. Se c’è qualcosa in cui sei bravo o che hai imparato bene continua a farlo, e INSEGNALO. Questo è il ciclo che alla fine ti pagherà alla grande.
Troppe persone si sopraffanno con diverse strategie di marketing diverse e non hanno perfezionato nessuna di questa.Questo porterà solo più frustrazione nel business e sara’ una tortura per la tua mente.
Questo vale anche quando si tratta di seguire alcuni corsi di marketing, mentori, guru ecc … non iscriverti alle newsletter ed alla formazione di tutti, perché sarai sopraffatto dalle mail che intaseranno la tua casella di posta elettronica fino al punto punto in cui smetterai di guardare… Fidati di me!

2.E ‘già stato dimostrato che il modello di business e’ di successo, non vi è alcuna ragione di reinventare la ruota! Tutto quello che cerchi è già stato fatto più e più volte. Hai solo bisogno di trovare chi ti piace e imparare da lui aggiungendo il tuo tocco personale. Non è così difficile!
Tutte le strategie di successo via e-mail, video, webinar alla fine devono portare a Te.   La gente compra le cose e si mette in affari con persone che a loro piacciono e non importa chi sei o da dove vieni, ci sono persone là fuori che vogliono sentire la tua storia. Ancora una volta, trova ciò che funziona per Te, mantienilo semplice e fallo in modo coerente. Potrai raccogliere i frutti della tua azione ripetuta.

3. Tratta i Clienti / Team  con cautela – Questa è la chiave…  Molti là fuori stanno cercando di tirare tutti e la loro mamma nel loro business. Questo è ridicolo, perché le stesse persone che pregherai per entrare, saranno quelle a cui dovrai chiedere di lavorare anche solo per rimanere.

Questo non è un bene per il Tuo business, e di nuovo, porta più stress e non è parte del metodo KISS. Utilizza il principio di Pareto 80/20, in cui si afferma che l’80% del tuo profitto verrà da il 20% dei tuoi clienti. Devi cercare contatti altamente mirati, persone motivate che possono essere formate e disposte a fare qualsiasi cosa per trovare il vero successo.

4. Servire i clienti e servirli bene –  Molti fanno l’errore di cercare di vendere i loro prodotti 5 minuti dopo che ottengono un contatto. Questo, ancora una volta, non è parte del metodo KISS, e in ultima analisi, uccidera’ il tuo business.
Tratta i tuoi contatti con cura, cio’  è davvero necessario per avere un rapporto duraturo con loro.


5. Fai azioni “Everyday” senza scuse – La “Coerenza”, è quello che dovrai mangiare per la prima colazione, il pranzo e la cena.L’ azione costante è ciò che rende le persone medie di successo.  Troppi  là fuori pensano che basti lanciare un annuncio, articolo, e pubblicare un video e aspettano che il conto in banca si riempia. Andiamo gente, questo sicuramente non rappresenta il metodo KISS e non funzionera’ mai! Attenersi a ciò che è semplice, ciò che funziona per te , e fallo tutti i giorni almeno per il periodo che ti servira’ per raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato.
Horatio Smith una volta disse, “incoerenza è l’unica cosa in cui gli uomini sono coerenti.”

TU sei il fattore decisivo per determinare se questa citazione si riferisce anche a te … che cosa farai?