LE ATTIVITA’ CHE TI FARANNO FARE SOLDI NEL NETWORK MARKETING

Stamattina sono super entusiasta perché l’argomento dell’articolo di oggi è molto importante e perché ho preparato per te una risorsa gratuita che potrai scaricare ed utilizzare fin da subito per monitorare la tua attività.

Parleremo infatti delle azioni che dovresti fare tutti i giorni per produrre reddito e generare fatturato per il tuo business di Network Marketing: le Money Making Activities.

Per prima cosa ti suggerisco di scaricare e stampare il Planner che ho preparato per te attraverso questo link:

SCARICA IL PLANNER 

La prima cosa che vorrei che ricordassi è che

PUOI FARE MOLTISSIMO ANCHE SE HAI POCO TEMPO A DISPOSIZIONE DA DEDICARE FOCALIZZANDOTI AL 200% SULLE ATTIVITA’ GIUSTE. 

Questo concetto l’ho imparato subito quando nel 2014 ho cominciato a muovere i primi passi nel Network Marketing mentre lavoravo 8/10 ore al giorno nella mia agenzia di assicurazioni e nonostante questo ho costruito un business di successo!

All’epoca avevo soltanto un’ora di tempo da poter dedicare all’attività quindi se fino adesso hai pensato di non avere tempo a sufficienza…. da questo momento non hai più scuse che ti impediscano di costruire i tuoi sogni.

Se l’ho fatto io….. PUOI FARLO ANCHE TU!

Per prima cosa dobbiamo ricordarci la regola del 80/20.

Significa cioè che il 20% delle tue attività contribuiscono al 80% dei tuoi risultati e questo è fantastico se sai come usarlo a tuo vantaggio.

Quindi quello che dovresti fare a questo punto è semplicemente capire con chiarezza e senza distrazioni quali sono le attività che producono risultati ed andarle a pianificare nel Planner che ho preparato per te.

Le attività che ti faranno fare soldi nel Network marketing sono queste:

  1. FARE CONTATTI
  2. INVITARE
  3. PRESENTARE
  4. FARE FOLLOW UP E CHIUSURA
  5. CRESCITA PERSONALE

STEP 1: 

Il primo step per usare il Planner che ho preparato per te è quello di sederti qualche minuto e fare chiarezza con te stesso individuando realisticamente quali sono i giorni e le fasce orarie che potrai dedicare all’attività.

La prima attività sulla quale dovresti concentrarti abbiamo detto poco fa che è FARE CONTATTI.

Sul tuo Planner guarda i giorni della settimana e scriviti accanto all’attività la fascia oraria della tua giornata che dedicherai a questo per un minimo di 30 minuti. In questi 30 minuti individuerai i nuovi potenziali candidati o potenziali consumatori dei tuoi prodotti o dei tuoi servizi e ti segnerai i nomi.

STEP 2:

Guarda i giorni della settimana e individua il momento e la fascia oraria in cui ti dedicherai esclusivamente ad invitare le persone a guardare la tua presentazione.

Durante questi momenti ti dedicherai esclusivamente a mandare messaggi e chiamare le persone telefonicamente seguendo la traccia per un invito efficace.

Se non hai una traccia per fare l’invito efficace sui Social Media non farti scappare il mio Video Corso “Network Marketing con i Social Media”, il primo ed unico corso nel panorama italiano che ti spiega in modo PRATICO e SEMPLICE come utilizzare Facebook come arma vincente per la tua attività e fare in modo da non dover ma rincorrere e pregare le persone!

Lo puoi trovare qui

VIDEO CORSO

STEP 3:

Guarda i giorni della settimana e fai la stessa cosa stabilendo il tempo in cui farai le presentazioni oppure manderai il tuo materiale che spiegherà il progetto al posto tuo (usa i tools e lascia che essi parlino per te!)

Una volta che hai stabilito e hai messo per iscritto questi slot di tempo da dedicare alle singole attività ti sarà più facile poi fissare gli appuntamenti per fare follow up e chiusura perché andrai a riempire gli spazi vuoti.

STEP 4: 

Guarda i giorni della settimana e fai la stessa cosa stabilendo il tempo in cui farai follow up e le chiusure; in questo momento ti dedicherai solo a questo. Devi diventare un collezionista di risposte.

STEP 5:

Infine la quinta attività è il tempo che dedicherai alla tua CRESCITA PERSONALE.

In questo tempo ti impegnerai soltanto per la tua crescita leggendo,imparando,guardando video e webinar e partecipando alle formazioni aziendali e del tuo Team. Il mio consiglio è quello di dedicarti alla tua crescita personale ogni giorno se vuoi creare il momentum nel tuo business.

Ed infine… un ultimo consiglio personale te lo voglio dare… un consiglio di amore.

Parla con la tua famiglia e spiega loro che è sufficiente poco tempo per costruire un business di grande successo ma alla condizione che quel tempo sia dedicato completamente a queste attività senza distrazioni. Stacca il telefono,chiuditi in una stanza tranquilla e non permettere a te stesso di venire disturbato.

Una cosa è compilare il Planner ma tutt’altra cosa è attenerti in maniera ferrea al tuo piano di lavoro e non permettere a nessuno di frapporsi tra te e il tuo successo, qualunque significato tu voglia dare al termine.

Con stima e affetto

Marion Boniforti

P.s: se ti rendi conto che nonostante tutti gli sforzi che fai non hai ancora ottenuto i risultati che vorresti è probabile che nella tua testa stiano girando dei programmi mentali di cui sei completamente inconsapevole.

E’ arrivato il momento di scardinarli, sei d’accordo???

Se vuoi scoprire come farlo e arricchire la tua crescita personale e di conseguenza quella professionale di un valore inestimabile dovresti partecipare comodamente da casa tua alla prima edizione della Social Network Marketing Academy che si è svolta a Milano lo scorso 3 Marzo.

6 ore di formazione di altissimo valore i cuoi contenuti partono dalle più moderne scoperte in ambito di neuroscienze per arrivare a parlare di Social Media applicati al Network.

Riserva il tuo accesso nel gruppo Facebook segreto e prepararti fare il salto di qualità!!

ACQUISTA IL TUO ACCESSO AL GRUPPO AD UN PREZZO SIMBOLICO