Ho ricevuto un sacco di domande da persone che vorrebbero sapere come imparare ad usare LinkedIn per fare contatti per il proprio business di Network Marketing per cui nel Post di oggi voglio condividere con te….

  1. Come portare più persone al tuo profilo LinkedIn
  2. Come fare in modo che il tuo profilo abbia successo quando la gente cerca su LinkedIn

Come forse sai Facebook è il mio Social preferito ed è anche quello che mi ha portato i maggior risultati, tuttavia sono fermamente convinta che anche LinkedIn se usato nella maniera opportuna possa riservarti delle bellissime sorprese!

Ancora una volta la cosa migliore da fare per farti emergere dalla massa di persone (più o meno professionali) presenti su LinkedIn è quello di impostare il tuo profilo in una veste IPER PROFESSIONALE.

Abbi cura di compilare la seconda riga chiamata “sommario professionale” ovvero quella che io definisco da sempre la TAGLINE: una breve descrizione che in una frase possa riassumere l’essenza di quello che fai e soprattutto dare l’idea di quello che una persona può aspettarsi  se entra in connessione con te.

Per quanto riguarda la sezione “Riepilogo” ti consiglio nella prima riga di ripetere la tua Tag Line (questa se ripetuta verrà indicizzata meglio dai motori di ricerca e quindi è molto più probabile che il tuo profilo si faccia notare).

I miei migliori super consigli li ho riservati per te in questo video per cui ti auguro una buona visione!

P.S: per quelli di voi che hanno interesse per il mio Video Corso “Network Marketing con i Social Media” clicca qui per metterti in lista d’attesa ed essere avvisato quando sarà pronto.  

1 commento
  1. Annalisa
    Annalisa dice:

    Ciao Marion! mi chiamo Annalisa, sono entrata da poco nel campo del Network Marketing e vorrei farti i complimenti perchè sei una persona piena di energia e di ispirazione! I tuoi video sono fantastici e molto utili per una novizia come me! Volevo farti una domanda a proposito di Linkedin e Facebook: in un tuo video avevi consigliato di non utilizzare la stessa pagina Facebook per promuovere i prodotti e promuovere l’opportunità ma al massimo di crearne due diverse. La mia domanda è: cosa ne pensi di utilizzare Facebook per promuovere i prodotti e Linkedin per promuovere l’attività? grazie 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *