MESSAGGIO IMPORTANTE PER TE!

Oggi ho un messaggio importante per te!

Voglio scambiare quattro  chiacchere e condividere qualche riflessione che ieri mi sono trovata a fare ad alta voce nella cucina di casa mia.

Penso che la sfida maggiore delle attività di Network Marketing sia quella di costruirla a propria immagine e somiglianza. Anche io ho dovuto affrontare dei periodi in cui vivevo un forte contrasto interiore perché in un certo senso ero più preoccupata e focalizzata a pensare a quale fosse la “strategia migliore” piuttosto che a permettere alla mia essenza e alla parte più vera di me di uscire e di farsi conoscere al mondo.

Oggi sto vivendo una nuova fase di consapevolezza e questo si sta traducendo in due cose molto importanti:

  1. un maggior equilibrio interiore
  2. una nuovo momentum di esplosione della mia attività.

Questa nuova situazione, questo stato di grazia e di benedizione in cui mi trovo in questo momento, mi ha portata a fare delle riflessioni che sono sicura potranno essere utili anche a te.

Magari stai lottando e ti stai trovando di fronte centinaia di ostacoli, non sai da che parte girarti, ti sembra di fare mille cose (e magari effettivamente le fai) ma senza avere i risultati che vorresti.

Da quanto tempo non ottieni una nuova qualifica? Da quanto tempo guardi gli altri e osservi la loro crescita? Da quanto tempo stai posticipando la realizzazione dei tuoi sogni? Quanto tempo insomma hai ancora intenzione di buttare via?

Apri il video per scoprire cosa ho scoperto e cosa potrà assicurarti non solo il successo che desideri ma una rinnovata pace interiore.

Ti auguro solo il meglio!

Con stima e affetto,

2 commenti
  1. Antonella
    Antonella dice:

    Buongiorno Marion anche questa mattina le tue parole mi hanno accompagnato durante la passeggiata con la mia cagnolotta grazie agli auricolari e mi hanno dato grande carica. Hai proprio ragione, ho notato che quando provo ad imitare altri nel loro modo di condurre questa attività risulto poco credibile. Non che ancora io abbia ottenuto chissà quali risultati ma mi piace questo lavoro e soprattutto l’azienda per la quale lo sto facendo e sono sicura che pian piano troverò la mia strada, ma solo studiando e applicandomi seguendo, come dici tu, la Mia Essenza. Grazie ancora per la tua carica, buona giornata . Un abbraccio. Antonella

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *