IL MODO N#1 PER MOTIVARE IL TUO TEAM NEL NETWORK MARKETING

In questo post ti racconterò il modo migliore e più efficace per motivare il tuo Team all’interno di un’azienda di Network Marketing.

Molte persone mi chiedono: “Marion come posso motivare il mio team?” oppure ” Come posso farli produrre di più?”. Capisco benissimo che tu arda dalla voglia di costruire il tuo business così come io brucio dalla voglia di sviluppare il mio ed è per questo che ti voglio dire la cosa che secondo me dovresti fare con il tuo Team.

Se il Team non sta producendo come tu vorresti, il miglior modo per stimolarlo è GUIDARLO CON L’ESEMPIO; invece che dire a loro cosa dovrebbero fare inizia a mostrarglielo.

Tra poco ci sarà un grande evento aziendale ed io sarò su quel palco. E’ importante che anche tu ci sia su quel palco, è troppo importante perché è ispirante che i membri del tuo Team possano vedere con i loro occhi e possano lasciarsi ispirare!

Salire su quel palco magari sarà un po’ faticoso, ci sarà da lavorare, magari come me ti ritroverai a poche ore dalla fine con uno sforzo ancora da compiere, le ultime telefonate, gli ultimi follow up.

Ma ti assicuro che ne varrà la pena e come succede sempre la settimana successiva all’evento vedrai un’esplosione del fatturato di produttività del tuo Team. Non soltanto il tuo, quello dell’INTERO Team.

Tutto questo perché avranno visto che è possibile e quindi inizieranno a proiettarsi in una nuova storia che non è più quella del …”non posso è troppo difficile, praticamente impossibile” ma diventa la storia del “NON E’ FINITA FINO A CHE NON E’ FINITA”. (Questo è il mio mantra Focus).

Quindi come Leader se vuoi portarli all’azione la sola cosa che puoi fare è entrare tu stesso in azione  per scrivere quella stessa storia che loro vorrebbero scrivere per loro stessi.

Spero ti sia piaciuto questo post e se ancora non hai scaricato la mini guida gratuita che ho preparato per te

SCARICA QUI 

Ci vediamo presto!

Marion Boniforti

4 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *