COME OTTENERE CONTATTI QUALIFICATI DELLA TUA ZONA

Questo che sto per condividere con te è il modo più semplice ed efficace per portare dei perfetti sconosciuti a chiamarti al telefono oppure a lasciarti il loro indirizzo email inserendosi all’interno della tua Mailing List.

Questa è per te la perfetta opportunità per interagire, conoscere e coinvolgere i tuoi nuovi contatti nel tuo business come clienti oppure anche come Business Partners.

Questa è una strategia che chiunque può applicare anche senza dover affrontare delle sfide sugli aspetti tecnologici.

Questa strategia si chiama POST IT NOTE MARKETING ed è la mia strategia Off Line preferita e può iniziare ad utilizzarla anche una persona che si trova all’inizio e non ha ancora esperienza.

SEI PRONTO A CONOSCERLA? 

Puoi andare in qualsiasi libreria anche quando sei in vacanza, puoi facilmente ritagliarti mezz’ora di tempo nella tua giornata per attaccare i tuoi Post It nelle prima pagina dei libri che interessano il tuo target di riferimento.

Se sarai consistente comincerai a sperimentare cosa significa avere il telefono che comincia a squillare da parte di persone ansiose di conoscere il TUO business. 

Vogliamo parlarne…. Quanto sarà figo!

Questo è assolutamente possibile, io l’ho testata personalmente e te lo dico: FUNZIONA.

Questa strategia oltre ad essere semplice,economica e divertente è anche facilmente duplicatile così anche il tuo Team potrà andare e fare lo stesso.

Lascia un commento qua sotto su quello che hai imparato oggi da questo Post e se non l’avessi ancora fatto ti invito a scaricare il mio video gratuito con i 4 segreti per lanciare la tua attività di Network Marketing nel settore del benessere.

SCARICA SUBITO  

A presto,

 
3 commenti
  1. Luna
    Luna dice:

    Ciao Marion, ho letto con interesse questo post, ma mi chiedo: non c’è il rischio che i gestori della libreria se ne accorgano e ti rimproverino? O che qualcuno delle persone piuttosto che incuriosirsi e prendere il post-it vada a lamentarsi dai gestori, e questi possano accorgersi dei post-it disseminati nei libri li tolgano, o peggio ancora possano in qualche modo rimproverarti?

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *