QUATTRO POSTI PER TROVARE PIU’ CONTATTI

Nel post di oggi voglio mostrarti i miei quattro posti preferiti in cui trovare contatti qualificati per il tuo prodotto, servizio o per la tua opportunità.

Sappiamo che trovare contatti qualificati interessati a quello che abbiamo da offrire è il cuore di quello che facciamo.

Sono nel Network Marketing dal 2013 e ho fatto centinaia e centinaia di presentazioni e ho trovato moltissimi contatti qualificati sia On Line che Off Line.

Nonostante abbia sviluppato circa l’80% del mio business On Line ho capito che per essere vincenti e professionali in questa attività è necessario sviluppare strategie sia in un senso che nell’altro.

In fondo poco importa DOVE trovi le persone. Le persone sono persone.

Oggi voglio mostrarti i miei quattro posti preferiti che personalmente uso per trovare contatti qualificati e che solitamente condivido solo con il mio Team.

POSTO N.1

Il posto più recente che ho scoperto e che si è guadagnato subito una delle mie posizioni preferite nella classifica  è MEET UP

(Ti lascio il link di seguito https://www.meetup.com)

Non se se fino ad oggi tu sia mai capitato su Meet Up ma io quando l’ho scoperto ho fatto i salti di gioia.

Puoi andare su Meet Up e selezionare gruppi nella tua zona in base agli argomenti di tuo interesse e connetterti, partecipando ai loro venti, con un sacco di persone brillanti e di mente aperta.

Se sei nel Network Marketing e in generale se sei nel mondo del business dovresti usare assolutamente questo straordinario strumento di aggregazione!

POSTO N.2

Il mio secondo luogo preferito è … semplicemente per strada nella vita di tutti i giorni!

Non sono una di quelle Network Marketer che spara la propria opportunità a chiunque e non sono neanche una di quelle che insegna ai propri collaboratori a parlarne con chiunque perché sinceramente io non credo di essere adatta a chiunque e non credo neanche che chiunque sia adatto per me.

Nel mio vivere la vita di tutti i giorni, al supermercato o in un negozio se incontro una persona brillante, smart, che penso sarebbe perfetta e con il giusto temperamento per la mia opportunità per prima cosa stabilisco una relazione e inizio a fare qualche domanda . La mia domanda cruciale per esempio quando incontro in un negozio una commessa particolarmente brillante è questa : “QUAL’E’ IL TUO PIANO A LUNGO TERM

Solitamente questa domanda avvia una conversazione ricca di spunti e spesso ti darò l’opportunità di uscire dal negozio con un appuntamento nel quale fargli dare un’occhiata alla tua opportunità.

Poi ci sono le Fiere. Molte persone del mio Team mi chiedono “Marion cosa ne pensi se prendessi lo stand per la tal Fiera?” e la mia risposta ultimamente è sempre che non penso sia una buona idea.

Per quale motivo dovresti spendere un sacco di soldi per stare fermo ad aspettare che eventuali contatti interessati arrivino a te quando potresti fare azioni più utili a costo zero? Come per esempio andare in giro nei vari stand e conoscere gli altri imprenditori presenti, fare conoscenza e scambiarsi i bigliettini da visita lasciandosi la possibilità di proseguire in seguito con il Follow Up.

POSTO N. 3

Il mio terzo posto è On Line ed è in assoluto il mio preferito: Facebook!

facebook è il luogo virtuale nel quale le persone trascorrono la maggior parte del loro tempo ed imparare ad usarlo per il tuo business si rivelerà cruciale per determinare il tuo livello di successo.

POSTO 4

Il quarto posto è Yahoo Answers ( ti lascio il link https://it.answers.yahoo.com)

Accendo troverai centinaia di quesiti fatti dagli utenti suddivisi per argomento. con un po’ di pazienza e una piccola ricerca sono certa che troverai la domanda perfetta a cui rispondere proponendo una soluzione tramite il tuo prodotto o la tua opportunità.

Hai trovato valore in questo post? Spero di si! 

Se è così assicurati di lasciarmi un commento qua sotto e se utilizzi una strategia che funziona per trovare nuovi contatti qualificati per favore sentiti libero di condividerla nello spazio dei commenti.

Ci vediamo presto,

Marion Boniforti.

7 commenti
  1. Laura
    Laura dice:

    Grazie Marion per i consigli, io sono poco brava con il computer ma cercherò di mettere in pratica per quello che riesco e sicuramente farò più contatti per strada
    Ciao Laura

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *