COME SVILUPPARE LOCALMENTE IL TUO TEAM GRAZIE AI SOCIAL MEDIA?

Nel Post di oggi voglio condividere con te come sarebbe sviluppare il tuo Team localmente grazie ai Social Media.

Ti svelerò quindi la linea guida che uso e che mi ha permesso di ottenere 8 appuntamenti alla settimana e dare il via ad una massiccia duplicazione nel mio Team.

Vedi, sono poche le persone che REALMENTE capiscono il Network Marketing, ce ne sono alcune che invece capiscono di Internet Marketing ma sono pochissime che li capiscono entrambi. 

Per prima cosa vai sul tuo Profilo Facebook e clicca sugli Amici.

Ti si aprirà la lista degli amici e sulla destra troverai la casellina bianca ” CERCA AMICI” in cui potrai inserire i parametri di ricerca che desideri.

Il primo parametro che ti consiglio di usare è quello “CITTA’ ATTUALE” e cliccando sul bottone vedrai che ti apparirà l’elenco delle persone che vivono nella tua città.

Una volta che hai trovato queste persone e ti sei preso del tempo puoi contattarle privatamente e usare la formula che ti spiego nel video qua sotto (mi raccomando però: METTICI SEMPRE UN TUO TOCCO PERSONALE!!!!)

Ricorda che il tuo profilo se vuoi usarlo per il tuo business dovrà essere Super Professionale!

Il secondo step è l’appuntamento.

Quando è possibile io preferisco incontrarci di persona.

Fai attenzione ad arrivare in orario, a come ti vesti e alla postura. Non dare l’impressione di “VOLERE” a tutti i costi.

Quando ti incontri condividi la tua storia, fai capire perché fai quello che fai e che non ti interessa se lui/lei si uniranno o meno; questo abbassa le difese.

Condividi la tua vision per il futuro e scoprirai che sarà molto più semplice che le persone possano identificarsi nel tuo racconto e che scelgano di unirsi a te.

Spero che questo Post ti sia stato utile,

la mia passione è aiutarti a lanciare la tua attività di Network Marketing grazie ai Social Media per cui ti invito a condividerlo con chiunque possa trarne un beneficio.

Ci vediamo presto,

13 commenti
  1. Carmine
    Carmine dice:

    Ciao Marion volevo semplicemente ringraziarti per il video e per tutti i consigli che quotidianamente sviluppi per rendere ancora più interessante questa fantastica industria.ciao a presto

    Rispondi
  2. Imperia
    Imperia dice:

    Ciao Marion, E grazie infinite per tutti i consigli che dai, ormai quotidianamente.E soprattutto all’entusiasmo che trasmetti a chi ti ascolta.
    Volevo farti una domanda a proposito del messaggio di cui parli nel video: ma alla persona a cui decidi di inviarlo, gli chiedi prima l’amicizia e aspetti che l’ accetta?
    Grazie

    Rispondi
  3. massimo
    massimo dice:

    Ciao Marion, grazie dei consigli, chiari e semplici; ma una domanda: è valido anche per persone con le quali hai già amicizia su FB? basta cambiare qualche parola iniziale per l’approccio? grazie di nuovo. Massimo

    Rispondi
  4. Natalia
    Natalia dice:

    Ciao Marion e complimenti, sempre eccezionale nelle tue esposizioni! Una domanda di chiarimento: spesso le persone dicono di essere interessate loto in prima persona e vogliono sapere dettagli. Quale risposta usi per poter fissare poi un incontro? Grazie ancora!

    Rispondi
  5. Giorgio Meola
    Giorgio Meola dice:

    Ciao Marion video utilissimo però quando puoi metti qualche esempio di come si e poi sviluppato il contatto ad esempio se ti risponde non conosco nessuno oppure se vuole entrare più nel dettaglio come rispondi . Grazie a presto !!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *